martedì 19 luglio 2011

Quarta Giornata da urlo !!

Come dalle attese la quarta giornata di gare si è svolta all'insegna del calcio spettacolo.

Nel primo incontro ha prevalso sul finale la DITTA ASLLANI su un PRATA leggermente rimaneggiato
.
Il tennistico risultato finale di 9-7 la dice lunga sulla difficoltà del pronostico.

Il PRATA che ha avuto un inizio fulmineo si è trovata in vantaggio per gran parte della gara anche grazie alla "giornata no" del portiere avversario.

La concretezza e la determinazione della DITTA ASLLANI ha saputo riacciuffare un risultato che sembrava oramai compromesso proprio nei minuti finali con un clamoroso parziale di 3 a 0 che ha fissato il risultato sul definitivo 9 a 7.

Nel secondo incontro il clamoroso errore tattico del Mister del PALAZZETTO ha fatto si che il LANGIRIGIA' PUB si imponesse con un clamoroso 5-2.


Come emerso nelle interviste del dopo partita il PALAZZETTO, consapevole della miglior condizione atletica dell'avversario, intendeva partire leggermente sbilanciato all'attacco nel tentativo di passare immediatamente in vantaggio e successivamente amministrare il risultato.

Ma... Una cosa è la teoria e cosa ben diversa è la pratica!!
Infatti a causa del troppo sbilanciamento offensivo in 10 minuti il PALAZZETTO si è trovato sotto per 3 a 0 e quindi costretto a recuperare un passivo che solo un miracolo avrebbe potuto colmare.

A proposito di miracoli, da indiscrezioni del dopo gara sembra che solo un miracolo potrebbe salvare il Mister del PALAZZETTO da un esonero che sembra nell'aria dopo la sonora sconfitta.


Nessun commento:

Posta un commento