sabato 23 luglio 2011

Terminati i Gironi eliminatori

Con le due partite di questa sera si sono conclusi i gironi eliminatori determinando le classifiche per l'accesso ai quarti di finale.

Il primo incontro è stato un bel match, equilibrato nel primo tempo e per la prima metà del secondo tempo quando un evidente calo di forma dei VETERANI CAMPORA hanno fatto si che la tecnica della DITTA ASLLANI venisse fuori, fissando il risultato sul 10 a 4.

La goleada finale arrivata grazie ad uno scatenato Ermir non rende comunque giustizia ad un volenteroso CAMPORA.

Attimi di suspance per un infortunio ad una gamba, occorso nel secondo tempo al numero 11 dei VETERANI CAMPORA, rivelatosi poi solo una lieve contusione.

La partita è stata bella da vedere, con spunti tecnici e finezze di stile da entrambe le parti. Spicca su tutti il bomber dellla DITTA ASLLANI Ermir, autore di ben 6 goals.


La seconda partita tra PALAZZETTO e BORGO S.PIETRO è stata tirata fin o all'ultimo dal punto di vista del risultato ma un agonismo troppo acceso è andato a discapito dello spettacolo. Troppi falli e troppo nervosismo in campo per definirla una bella partita, giocata con un troppo acceso agonismo.

Il risultato finale è stato di 5 a 3 a favore del PALAZZETTO che tra l'altro non pregiudica il passaggio del turno per entrambe le squadre. Ciò che fa la differenza è un giocatore espulso per il PALAZZETTO, mentre ben tre sono le espulsioni per il BORGO S. PIETRO, in virtù delle quali entrambe le squadre si allontanano dal Trofeo Disciplina. 


Nessun commento:

Posta un commento